Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUGURI CESARE, CON GINO PAOLI

Immagine dell'articolo

Cantando e suonando al piano "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli, Cesare Cremonini entra negli "anta".
 
Saluta così i 30 e fa il suo ingresso tra i 40enni il cantautore bolognese, salito alla ribalta vent'anni orsono con la Vespa Special dei Lunapop. 
 
Oggi, cantautore tra i più apprezzati del panorama italiano, Cremonini è forse pronto a tagliare un altro traguardo, ben più importante del suo compleanno.
 
C'è chi ipotizza che il giro di boa possa essere seguito anche da un cambiamento nella sua produzione artistica, già ampia ed eclettica.
 
I fan lo ascoltano suonare il piano su Instagram e impazziscono. Se rivoluzione musicale sarà, sarà comunque un successo! 

27/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 MAG 2025

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

14 MAG 2025

A NAPOLI NASCE CASACINEMA

Il nuovo cuore pulsante del cinema d’autore nel centro storico

13 MAG 2025

LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2025

L’arte si accende sotto le stelle

13 MAG 2025

VIDEOCITTÀ 2025: IL FUTURO DELL’ARTE VISIVA TRA SAN FRANCESCO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Dal 3 al 6 luglio a Roma, il festival della visione celebra il Sole, Brian Eno e le videoarti del futuro

12 MAG 2025

NASCE “CULTURA BORGHI”: IL PORTALE DEL MIC PER RILANCIARE I PICCOLI CENTRI ITALIANI

Una mappa interattiva che raccoglie 245 progetti in 328 Comuni

12 MAG 2025

MYUNG-WHUN CHUNG SARÀ IL NUOVO DIRETTORE MUSICALE DELLA SCALA

Sarà in carica dal 2026 al 2030