Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENEZIA, SPETTACOLI AL TEATRO TONIOLO

Immagine dell'articolo

Venezia si tinge di spettacolo da qui al 6 gennaio.
 
In streaming sarano quattro gli appuntamenti dedicati allo show e all'arte per il Teatro Toniolo. 
 
La musica di Mario Brunello sarà protagonista il 30 e il 31 dicembre, la comicità di Leonardo Manera il 31 dicembre e il 6 gennaio.
 
Gli spettacoli saranno fruibili in streaming sui canali YouTube di Cultura Venezia https://www.youtube.com/user/CulturaVenezia/videos e Facebook di Cultura Venezia https://www.facebook.com/Cult.Venezia/.

Nel suo concerto, Mario Brunello duetterà con tre giovani e talentuosi musicisti da lui selezionati: Giulia Rimonda al violino, Luca Giovannini al violoncelloed Elia Cecino al pianoforte.

Manera porterà in scena le sue gag in "Homus Modernus", con una lettura in chiave ironica della giornata tipo di ognuno di noi. 

29/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2025

LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2025

L’arte si accende sotto le stelle

13 MAG 2025

VIDEOCITTÀ 2025: IL FUTURO DELL’ARTE VISIVA TRA SAN FRANCESCO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Dal 3 al 6 luglio a Roma, il festival della visione celebra il Sole, Brian Eno e le videoarti del futuro

12 MAG 2025

NASCE “CULTURA BORGHI”: IL PORTALE DEL MIC PER RILANCIARE I PICCOLI CENTRI ITALIANI

Una mappa interattiva che raccoglie 245 progetti in 328 Comuni

12 MAG 2025

MYUNG-WHUN CHUNG SARÀ IL NUOVO DIRETTORE MUSICALE DELLA SCALA

Sarà in carica dal 2026 al 2030

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

VENEZIA, ALL’OMBRA DELLA BIENNALE: "AFTER MIGRATION", LA VOCE DEGLI INVISIBILI

L’arte si fa strumento di ascolto e denuncia