Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADDIO SINEAD O’ CONNOR

Immagine dell'articolo

La scomparsa della cantante irlandese Sinéad O'Connor, all’età di 56 anni, avvenuta improvvisamente nelle scorse ore, ha lasciato tanta amarezza in tutti coloro che l’hanno sempre apprezzata.

La musicista dalla voce graffiante, potente, dolce e profonda, raggiunse il successo mondiale interpretando un brano scritto da Prince, dal titoloNothing compares 2U’, ancora oggi una delle canzoni più trasmesse dalle radio.

Al momento, annunciando la notizia e chiedendo rispetto per la privacy, i familiari non hanno reso noto la causa della morte, anche se in molti sono pronti a scommettere che sia legata ai gravi problemi mentali di cui soffriva sin da adolescente, gli stessi che, lo scorso anno, hanno spinto al suicidio anche suo figlio di 17 anni.

Tanti gli artisti che, appresa la notizia della scomparsa di Sinéad O'Connor, hanno inviato messaggi di cordoglio alla famiglia e l’hanno ricordata sui social: tra cui Emma Marrone e Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, il quale, con un post ha ricordato quando lei strappò la foto di Papa Giovanni Paolo II in segno di protesta contro la pedofilia nella Chiesa cattolica, azione che non le fu mai perdonata né dalla critica né dai fan

27/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita