Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LIGABUE A SAN SIRO PER LA 13/A VOLTA

Immagine dell'articolo

Lo stadio di San Siro, considerato il tempio della musica dal vivo, da quando nel 1980 ospitò Bob Marley, è uno dei più ambiti da cantanti sia italiani che internazionali. Salire sul palco del Meazza, sia per gli artisti più giovani che per quelli che hanno alle loro spalle tantissimi anni di carriera, suscita da sempre un’enorme emozione, come dichiarato da Ligabue, che ieri sera è tornato a riempire lo stadio di Milano per la 13/a volta e a 26 anni dalla prima.

Il ‘rocker di Correggio’ ha entusiasmato tutti i suoi fan con i maggiori successi del suo trentennale repertorio e ha regalato anche l’inedito Così come sei’, contenuto nel nuovo albumDedicato a noi”, in uscita il 22 settembre.

Il concerto nella città meneghina e il prossimo, del 14 luglio, all’Olimpico di Roma anticipano il tour autunnale nei palazzetti che partirà il 9 ottobre dall’Arena di Verona e si concluderà il 1° dicembre a Messina, con in tutto 21 date. 

06/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita