Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL CINEMA TEATRO EDUARDO DI OPERA (MI) IL MUSICAL “E MENO MALE CHE C’È MARIA”, IL 14 GENNAIO

Immagine dell'articolo

Dopo i successi del 2019 a Opera, Peschiera Borromeo, torna in scena al Cinema Teatro Eduardo della Città Metropolitana di Milano nel comune di Opera “E meno male che c’è Maria”, il musical liberamente ispirato a Mrs Doubtfire di Garinei, Giovannini, Fiastri per le musiche di Gianni Ferrio. La commedia in due atti è diretta e interpretata dal regista e attore Antonio Ricchiuti e andrà in scena venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 20.45.

La pièce teatrale racconta la storia di Filiberto Parolini (Antonio Ricchiuti): un attore sfortunato che, dopo la separazione dalla moglie Miranda (Sara Campana), tenta il tutto per tutto pur di stare vicino ai figli (Alessandra Ventimiglia, Daniel Antenucci, Thi Xa Franzese). Travestitosi da perfetta governante, dopo aver vinto il confronto con altre pretendenti a questo ruolo, Filiberto non tarda ad affascinare l'ex moglie e i figli, interpretando un ruolo insolito, ma convincente. Colpi di scena, dialoghi divertenti, situazioni brillanti che si concluderanno in un finale lieto e felice.

Con Annamaria Versienti, Mirco Guarino e gli allievi dell'Accademia teatrale di Tutti all'...Opera. Regia di Antonio Ricchiuti; Segreteria di Produzione Luana Andrisano; Coreografie Jessica Baccino e Nicoletta Pibi.

“E meno male che c’è Maria” andrà inoltre in scena al Teatro Repower di Assago (MI) il 23 aprile 2022 alle ore 21.00, per tutte le informazioni: https://www.ticketone.it/artist/e-meno-male-che-ce-maria/

10/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia