Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: INAUGURATA LA SEDE ITALIANA DI NETFLIX

Immagine dell'articolo

Netflix, la piattaforma in streaming che in Italia ha raggiunto quasi 5 mln di abbonati, ieri, ha inaugurato la propria sede italiana nel cuore della Città Eterna. La struttura scelta, ‘Villino Rattazzi’, è un elegante palazzetto del 1900, situato in via Boncompagni, a due passi dalla più famosa via Veneto.

Per celebrare l’evento, è intervenuto il fondatore e co-Ceo di Netflix, Reed Hastings, che ha dichiarato: “L’apertura della sede italiana a Roma è un chiaro segno del nostro forte impegno a lungo termine nel Paese.” Nel suo discorso, Hastings, ha confermato l’arrivo della pubblicità durante gli spettacoli, nonostante si sia sempre dichiarata contraria. Inoltre, ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti, tra cui quattro originali italiani, ancora in scrittura.

Il Ceo della piattaforma ha rivelato i nomi degli spettacoli, alcuni provvisori: la serie ispirata alGattopardo’, ‘Inganno’, ‘Il mio nome è vendetta’ con Alessandro Gassman, la docu-serie su Wanna Marchi, una nuova serie inedita di Zerocalcare, Odio il Natale’, ‘Lotto Gang’, il sequel de ‘Sotto il sole di Riccione’, ‘Rapiniamo il duce’, con Matilda De Angelis e Pietro Castellitto.

07/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia