Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

Immagine dell'articolo

Lutto nel mondo della moda: il noto stilista e fotografo francese Thierry Mugler, è deceduto all’età di 73 anni. L’artista è famoso in tutto il mondo per il suo profumo ‘Angel’, uscito nel lontano 1992 e, ancora oggi, uno dei più venduti in assoluto.

La sua creazione, la prima della storia ad esser definita “golosa, caratterizzata da fragranze dolci, che ricordano la vaniglia, il caramello e lo zucchero filato, che vien voglia di mangiare”, ha da subito attratto il pubblico per il flacone a forma di stella color carta da zucchero, che, oltre ad essere particolarmente bello è anche ricaricabile.

L’artista è stato anche lo stilista di star di fama internazionale, tra cui Sharon Stone e Madonna. Proprio per quest’ultima aveva realizzato i sensuali corsetti che la cantante americana, di origini italiane, ha sfoggiato a tanti eventi e concerti.

La notizia del decesso di Mugler, per “cause naturali”, è stata annunciata dal suo agente Jean-Baptiste Rougeot su Facebook, scrivendo: “Siamo devastati nell’annunciare la morte del signor Manfred Thierry Mugler domenica 23 gennaio 2022”.

24/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia