Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: CINQUE DONNE SUL PALCO DELL’ARISTON

Immagine dell'articolo

La kermesse della musica più famosa d’Italia partirà fra poco meno di tre settimane e, dopo l’annuncio di Checco Zalone che parteciperà ad una delle cinque serate in programma, sono state annunciate le splendide donne che saranno al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston: Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Drusilla Foer.

Tutte attrici, alcune affermate e altre meno conosciute. Se per la Ferilli sarà la terza volta a Sanremo, la prima affiancando Pippo Baudo nel 1996 e la seconda come ospite nel 2002, per la Muti, dopo oltre cinquant’anni di carriera, sarà la sua prima esperienza.

Lorena Cesarini è un’attrice romana, che dopo diverse parti, ha raggiunto la notorietà interpretando Isabel nella serie Netflix ‘Suburra’. Maria Chiara Giannetta è un’attrice pugliese che, dopo varie interpretazioni sia a teatro che in Tv, è stata scelta per il personaggio dell’investigatrice non vedente in ‘Blanca’, trasmessa su Rai 1.

Drusilla Foer è un’attrice toscana, ma anche cantante, sceneggiatrice e pittrice, che partita per gli Usa con il suo nome d’origine Gianluca Gori, decide di far emergere la sua dualità. Molto apprezzata anche sul web, oltre ad aver partecipato a diversi programmi, come ‘X-Factor’, ha impersonato il ruolo di Ennio nel film di Ferzan OzpetekMagnifica Presenza’, uscito nel 2012. 

12/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA