Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

'VOLTI DI PALERMO' DEL FOTOGRAFO MASSIMILIANO FERRO

Immagine dell'articolo

Anche l’attore bagherese Orio Scaduto è presente nel volume fotografico “Volti di Palermo” del fotografo Massimiliano Ferro,  in vendita nelle librerie e nei portali online.

Ferro ha voluto raccontare attraverso più di 80 ritratti in un libro personaggi di Palermo da non dimenticare in piena pandemia.
Sono ottantasei volti più o meno noti della città, con l’obiettivo di l
asciarne una traccia storica per i giovani che ci sono e che verranno.

“Sono tutti personaggi -racconta Ferro, che ha selezionato personalmente i protagonisti- che per me rappresentano la speranza del futuro della città. Un lavoro partito due anni fa per caso e che con il Covid ha conquistato il suo senso. Tutti gli immortalati sono il simbolo del riscatto di Palermo”.

Orio Scaduto sottolinea “è un onore e un bel riconoscimento fare parte dei volti di Palermo di Massimiliano Ferro. Le parole dell autore “sono tutti personaggi che per me rappresentano la speranza del futuro della città il simbolo del riscatto di Palermo” mi riempiono di orgoglio.”

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.