Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRANDE ATTESA PER DIABOLIK

Immagine dell'articolo

Cresce l’attesa attorno a Diabolik, film diretto dai Manetti Bros. che riporterà sul grande schermo l’iconico personaggio nato dalle menti delle sorelle Giussani.

Sarebbe dovuto uscire il 31 dicembre 2020, ma l’emergenza sanitaria ha costretto Rai Cinema a cambiare i piani in corso d’opera.

Segnatevi la nuova data sul calendario: Diabolik arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre! Ad annunciarlo è stato Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema, nel corso di un incontro stampa tenutosi in data odierna. Ma non è tutto, perchè in cantiere ci sarebbero già ben due sequel. Insomma, l’intero team ha riposto grande fiducia attorno al progetto.

A vestire i panni del Re del Terrore ci penserà Luca Marinelli, accompagnato da Miriam Leone come Eva Kant e Valerio Mastandrea come l’ispettore Ginko. Nel cast ci saranno anche Serena Rossi, Claudia Gerini e Alessandro Roia.

La serie fumettistica di Diabolik esordì nel 1962 e continua ancora oggi a essere pubblicata da Astorina Comics. Nel ’68 Mario Bava ne realizzò il primo adattamento cinematografico, considerato da molti come uno dei migliori film pop di quegli anni

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.