Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINA-CELENTANO: IL GRANDE RITORNO

Immagine dell'articolo

Le due leggende della musica italiana, a distanza di ventitré anni dall’uscita del loro album di inediti, intitolato semplicemente ‘Mina e Celentano’, e dopo la pubblicazione nel 2016, del loro secondo album in studio ‘Le migliori’ realizzato in duetto, tornano con un cofanettoThe Complete Recordings’. 

Il nuovo lavoro sarà presentato il 26 novembre: non è una semplice raccolta delle più belle canzoni cantate in coppia dal 1998, ma vi sono contenute tutte le registrazioni dei loro duetti, e in più un inedito: ‘Niente è andato perso’. Il brano scritto dal cantautore italiano Fabio Ilacqua, autore di alcune delle più belle canzoni degli ultimi anni, una tra tante ‘Mia Ragione’ di Massimo Ranieri, sarebbe dovuto uscire con il progetto del 2016, ma rimase fuori.

Invece per venerdì 10 dicembre, uscirà sia il Box Deluxe ‘The Complete Recordings’, che conterrà  un doppio Cd e due Picture Disc, un 45 giri e due versioni in vinile, oltre che un libro fotografico con scatti inediti dei due artisti. 

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”