Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA LA "FIESTA"

Immagine dell'articolo

Un mese di spettacolo al Sala Umberto con Fiesta.

Lo spettacolo trae spunto dal fortunato e omonimo show che vide protagonista Raffaella Carrà.

Fabio Canino ne ripropone il mito in una commedia esilarante, ironica ed autoironica, un affresco del mondo gay con dialoghi serrati e battute a ripetizione.

Nel 2001 lo show faceva il suo esordio proprio in dedica alla Raffaella nazionale.

Lo show dedicato a lei venne interrotto in quell'occasione proprio dal suo ingresso durante il programma "Carramba che sorpresa".

Lo spettacolo prende il nome dalla “Fiesta”, ovvero dalla ricorrenza del 18 giugno, data nella quale un gruppo di amici organizzò un party per il compleanno della amatissima Diva, per una ricorrenza “che va festeggiata tutti insieme, come il Natale”.

Fabio Canino veste i panni di Luca, sfegatato fan di Raffaella Carrà, il più fedele, tanto che ogni 18 giugno festeggia il compleanno del suo mito in una vera e propria festa con tanto di torta, invitati, canti e balli sulle note dei più grandi successi della Raffa nazionale.

21/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita