Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JAZZ E IMPROVVISAZIONE ALLE “ORBITE”

Immagine dell'articolo

Il 3 settembre sul palco del Tenda di Modena si parlerà di jazz, eletronica ed improvvisazione.
 
Ad esprimerla il live all'interno di "Orbite" che vedrà protagonista il trio composto da Luca Perciballi (chitarra), Tobia Bondesan (sassofono) e Stefano Costanzo (batteria).

Appuntamento alle ore 21, previa prenotazione sul sito www.comune.modena.it/latenda ed esibizione del Green Pass.
 
La ricerca continua, la sperimentazione, l'avanguardia musicale, saranno al centro di questo incontro che vedrà esibirsi artisti di caratura assoluta.

Perciballi ha seguito a lungo la carriera di Lawrence Douglas Butch Morris, Bondesan è invece fondatore e coordinatore di BlueRing - Improvisers, Costanzo è stato batterista degli Slivovitz ed ha fondato i Tricatiempo.
 
Modena insomma si tinge di musica, di grande musica, ra atmosfere classiche delle tendenze jazz a quelle più evolute che lo riportano alla modernità.

02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 AGO 2026

A RAVENNA PER LA 21ª EDIZIONE DI "PUNTA... POESIA TRA LE NOTE SOTTO LE STELLE"

Quando la lirica sposa la poesia: grande successo a Ravenna

23 AGO 2026

Da «Vamos a la playa» a TikTok: cinquant’anni di musica che ha fatto ballare le nostre estati

Dai jukebox delle località balneari alle playlist di Spotify, passando per Festivalbar, musicassette, discoteche e radio: mezzo secolo di canzoni estive racconta molto più della storia della musica. Racconta come siamo cambiati noi.

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

11 AGO 2026

UFFIZI, UN CANTIERE DA 50 MILIONI RIDISEGNA IL FUTURO DEL MUSEO

Museo simbolo dell'arte italiana

07 AGO 2026

ADDIO A FRANCESCO GUCCINI, IL POETA DELLA CANZONE D'AUTORE

Ha trasformato la musica in letteratura

03 AGO 2026

INGRESSO GRATUITO NELLE GALLERIE D'ITALIA IL 2 E IL 15

Arte per tutti ad agosto