Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

E SE MANDZUKIC E NAINGGOLAN... UN THRILLER

Immagine dell'articolo

Un giallo hard boiled, un romanzo a tratti vorti, con protagoniste violenza e criminalità.
 
La crida realtà è l'elemento preponderante di “E se Mandzukic e Nainggolan”. Dalla scomparsa di Daniele Adani, opinionista sportivo, l'ispettrice romena Vanessa Cojocaru si trova ad indagare in un modo che non avrebbe mai immaginato. 
 
I personaggi che troverete tra queste pagine hanno tutti un proprio peso, una caratura specifica, un impegno, per dirla tutta, privo di misure alternative.
 
Dalla carta agli odori e ai colori cui si fa riferimento, fino alla comparsa di due calciatori, Mario Mandzukic e Radja Nainggolan; dai loro occhi l'attenzione che smuove qualcosa...

Qualcosa di strano nel quale vengono coinvolti inevitabilmente.
 
Il libro è da un lato una corsa contro il tempo, contro la modernità, tra temi del quotidiano e del passato dei protagonisti. 
 
Due calciatori ed una investigatrice sono al centro di trame inaspetate.
 

04/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.