Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAI 2: TORNA FIORELLO CON ‘VIVA RAI 2’

Immagine dell'articolo

E’ ufficiale: lo showman Fiorello non sarà presente fisicamente a Sanremo, come avvenuto nelle scorse edizioni a fianco del suo amico Amadeus, ma seguirà e commenterà la kermesse nel suo nuovo programmaViva Rai2!’.
 
Il presentatore, con la sua esilarante simpatia, accompagnerà i telespettatori nel risveglio e lo show andrà in onda dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, per 45 minuti nella fascia mattutina, dalle ore 7.15, con repliche su RadioTuttaItaliana, su RaiPlay, su Rai 1 in terza serata, nel weekend su Rai Radio 2, alle 10.30.
 
Non solo, alcuni sketch verranno trasmessi anche sui diversi canali social: Instagram, Facebook, Tik Tok e Twitter. Fiorello, che è l’autore e direttore artistico della trasmissione, commenterà le notizie tratte da titoli dei giornali e dal web, ma non mancheranno improvvisazioni, musica e scambi di battute con i tanti ospiti.
 
Nel giorno del debutto del nuovo ‘morning show’, il primo personaggio ad intervenire sarà proprio Amadeus e, ogni giorno, per 115 puntate in programma, arriveranno nuovi ospiti.

30/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo