Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAI 2: TORNA FIORELLO CON ‘VIVA RAI 2’

Immagine dell'articolo

E’ ufficiale: lo showman Fiorello non sarà presente fisicamente a Sanremo, come avvenuto nelle scorse edizioni a fianco del suo amico Amadeus, ma seguirà e commenterà la kermesse nel suo nuovo programmaViva Rai2!’.
 
Il presentatore, con la sua esilarante simpatia, accompagnerà i telespettatori nel risveglio e lo show andrà in onda dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, per 45 minuti nella fascia mattutina, dalle ore 7.15, con repliche su RadioTuttaItaliana, su RaiPlay, su Rai 1 in terza serata, nel weekend su Rai Radio 2, alle 10.30.
 
Non solo, alcuni sketch verranno trasmessi anche sui diversi canali social: Instagram, Facebook, Tik Tok e Twitter. Fiorello, che è l’autore e direttore artistico della trasmissione, commenterà le notizie tratte da titoli dei giornali e dal web, ma non mancheranno improvvisazioni, musica e scambi di battute con i tanti ospiti.
 
Nel giorno del debutto del nuovo ‘morning show’, il primo personaggio ad intervenire sarà proprio Amadeus e, ogni giorno, per 115 puntate in programma, arriveranno nuovi ospiti.

30/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione