Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILANO FASHION WEEK’ 2022

Immagine dell'articolo

L’ultima giornata della ‘Milano Fashion Week’, la quarta settimana dedicata alla moda e la seconda dedicata a quella femminile, che anticipa le collezioni di abbigliamento primavera/estate 2023, si celebra oggi, 26 settembre. La kermesse rappresenta uno degli eventi modaioli più importanti in assoluto assieme a Parigi, New York e Londra, conosciute come le ‘Big Four’.

Il ricco calendario di sfilate, delle maison più importanti al mondo, si svolgono nelle vie della città e quest’anno sono stati organizzati 210 appuntamenti tra sfilate, presentazioni e altri eventi correlati. Per la prima volta, la kermesse è sbarcata anche su TikTok, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Tra i tantissimi brand, Moncler, noto principalmente per i lussuosi piumini invernali, sabato alle ore 21, ha festeggiato 70 anni di attività con uno spettacolo fuori dal comune. L’intera Piazza Duomo non solo è stata illuminata totalmente di bianco ma, in tutta l’aerea, erano presenti 1952 artisti, numero non casuale essendo l’anno in cui è nato il marchio, con indosso il ‘Moncler Maya 70’ creato per l’anniversario.

Musicisti, ballerini, modelli e coristi hanno dato vita ad uno show, indimenticabile, inaugurato dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi

26/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini