Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WOODY ALLEN LASCIA IL CINEMA PER DEDICARSI ALLA SCRITTURA

Immagine dell'articolo

Un addio inaspettato per il mondo del cinema, quello del grande regista e attore Woody Allen che annuncia all’età di 86 anni il suo proposito di ritirarsi dal set, dopo l'uscita del suo prossimo film per dedicarsi unicamente alla scrittura di un romanzo.

Ci resterà solo un’ultima occasione per ammirare il suo grande genio cinematografico con le riprese della sua prossima pellicola, 'Wasp 22', inizieranno a Parigi nelle prossime settimane

In realtà il grande Woody Allen aveva già manifestato all’inizio di quest’anno che la sua passione per il cinema aveva iniziato a svanire infatti su Instagram Live, conversando con Alec Baldwin, aveva detto: "Gran parte del brivido è sparito. Ora fai un film e ti ritrovi per un paio di settimane in un cinema, e poi passi allo streaming o al pay per view. Non è lo stesso. Non è così divertente per me. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente".

19/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”