Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: INAUGURATA LA SEDE ITALIANA DI NETFLIX

Immagine dell'articolo

Netflix, la piattaforma in streaming che in Italia ha raggiunto quasi 5 mln di abbonati, ieri, ha inaugurato la propria sede italiana nel cuore della Città Eterna. La struttura scelta, ‘Villino Rattazzi’, è un elegante palazzetto del 1900, situato in via Boncompagni, a due passi dalla più famosa via Veneto.

Per celebrare l’evento, è intervenuto il fondatore e co-Ceo di Netflix, Reed Hastings, che ha dichiarato: “L’apertura della sede italiana a Roma è un chiaro segno del nostro forte impegno a lungo termine nel Paese.” Nel suo discorso, Hastings, ha confermato l’arrivo della pubblicità durante gli spettacoli, nonostante si sia sempre dichiarata contraria. Inoltre, ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti, tra cui quattro originali italiani, ancora in scrittura.

Il Ceo della piattaforma ha rivelato i nomi degli spettacoli, alcuni provvisori: la serie ispirata alGattopardo’, ‘Inganno’, ‘Il mio nome è vendetta’ con Alessandro Gassman, la docu-serie su Wanna Marchi, una nuova serie inedita di Zerocalcare, Odio il Natale’, ‘Lotto Gang’, il sequel de ‘Sotto il sole di Riccione’, ‘Rapiniamo il duce’, con Matilda De Angelis e Pietro Castellitto.

07/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco