Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“GHOST IL MUSICAL”: IN SCENA AL TEATRO ARCIMBOLDI DI MILANO

Immagine dell'articolo

La magia di ‘Ghost’, nonostante siano passati oltre trent’anni, continua ad incantare i milioni di fan che non hanno mai dimenticato la meravigliosa storia d’amore tra Sam e Molly.

Per far rivivere le forti emozioni che il thriller romantico ha saputo regalare, nel mese di febbraio 2020, a pochi giorni dallo scoppio della pandemia, presso il ‘Teatro Arcimboldi’ di Milano andò in scena “Ghost il musical”.

A quasi due anni dallo stop, in questi giorni, la compagnia teatrale è ripartita proprio da dove aveva lasciato, esibendosi sullo stesso palco fino al 9 gennaio, per poi continuare la tournée, che si concluderà ad aprile, toccando diverse città d’Italia, tra cui Firenze, Torino e Bari.

Gli spettatori vedranno interpretare il ruolo di Sam da Mirko Ranù, quello di Molly da Giulia Sol, della medium Oda Mae da Gloria Enchill, mentre il ruolo di Carl, l’amico di Sam, nonché mandante del suo assassinio, da quest’anno è interpretato da Giuseppe Verzicco.

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA