Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I TEATRI DI ROMA FANNO SOGNARE ANCHE A CAPODANNO

Immagine dell'articolo

I teatri di Roma sfidano il Covid e provano a far sognare anche a Capodanno! Tanti gli spettacoli per l’ultimo giorno di questo 2021 a partire dal Teatro Sistina di Roma, che presenterà il musical “Mamma Mia”, divertentissimo e atteso con musiche indimenticabili degli Abba, con tanti protagonisti, tra i quali Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz

Sul palco dell'Ambra Jovinelli il Capodanno si festeggerà con l’inedito "Mine Vaganti" di Opzetek adattamento teatrale molto atteso, con gli autori Francesco Pannofino, Iaia Forte,  Simona Marchini e Carmine Recano. 

Tanto divertimento al Teatro Olimpico con l'ironia e le battute del cabarettista romano Maurizio Battista ed il suo spettacolo “Tutti contro tutto.

Sempre per la sera di capodanno all'Auditorium Conciliazione, il bravissimo mattatore Enrico Brignano con uno spetaccolo dal titolo "fatto 30 facciamo 31”. Insomma tanta scelta per chi ha voglia di salutare l’anno vecchio in teatro, magari con qualche piccola risata come condimento della serata.


19/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini