Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PARMA, OPERA APERTA

Immagine dell'articolo

Al via giovedì 7 ottobre, a Palazzo del Governatore, il programma di iniziative musicali gratuite Inizieranno questa settimana, precisamente giovedì, gli appuntamenti musicali legati alla mostra "Opera: il palcoscenico della società".

Dal 7 ottobre la città di Parma presenterà concerti a tema organizzati dalle principali istituzioni musicali di Parma, tra cui Fondazione Teatro Regio, La Toscanini e la Società dei Concerti. 

Le iniziative, tutte, rientrano nel carnet di attività realizzate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma nell’ambito di Parma Capitale Italiana della Cultura 2021.

L'evoluzione nel tempo di questo programma porterà nei mesi di novembre e dicembre al debutto di iniziative per bambini e famiglie. 

Ad essere protagoniste la musica e l'arte, in un connubio gradevole, mai pesante, in perfetta armonia con la Città.

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini