Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IACHETTI: UN LIBRO CHE "NON E' UN LIBRO"

Immagine dell'articolo

Enzo Iachetti in prima fila per la Croce Rossa.
 
Con un doppio appuntamento tra Mestre e Venezia, il conduttore, comico e attore Enzo Iachetti presenterà “Non è un libro (solo pensieri acidi e non)”, titolo della sua ultima fatica letteraria. 

Apuntamento fissato per venerdì 23 luglio per un progetto che ha la finalità di raccogliere fondi a favore della Croce Rossa.
 
Il volume verrà presentato venerdì a Mestre, in piazzetta Malipiero, alle ore 18, e, subito dopo, alle ore 20, in campo San Polo, a Venezia.
 
Il libro può essere aquistato con forma libera. 

"Un gesto di grande generosità da parte di un attore davvero importante - ha dichiarato Francesca Battan, presidente del Comitato Croce Rossa di Venezia - che ha voluto con questa iniziativa sostenere la nostra organizzazione in modo concreto e trasparente, mettendo tutta la sua contagiosa simpatia e il suo impegno nel progetto che lo vedrà a fianco della Croce Rossa in diverse tappe nelle città italiane".

21/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO NAZIONALE DEL PAESAGGIO 2026

L’Italia alla ribalta europea

17 SET 2025

UNKNOWN PLEASURES – THE SHELTER

L’arte come rifugio nella Giornata del Contemporaneo 2025

16 SET 2025

“THE PITT”: IL PRONTO SOCCORSO DIVENTA OPERA D’ARTE TELEVISIVA

Dal 24 settembre su Sky e Now il medical drama che ridefinisce il realismo post-pandemia

16 SET 2025

ADDIO A ROBERT REDFORD, ICONA DEL CINEMA E DELL’IMPEGNO CIVILE

Attore, regista e attivista, si è spento a 89 anni

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista