Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NATURA VINCIT

Immagine dell'articolo

Gli spazi dell'ex Oratorio di Modena, la Sara delle Monache, saranno inaugurati il 18 giugno con la mostra personale “Natura Vincit”, dedicata all’artista contemporaneo Andrea Chiesi.

La natura è guida costante della sua produzione e della mostra, curata da Fulvio Chimento.

"Gli spazi della Sala delle Monache e dell’ex chiesa, all’interno del complesso San Paolo situato tra le vie Selmi e Caselle a Modena, aprono alla città dopo un intervento del valore complessivo di un milione 270 mila euro, con 770 mila euro di finanziamento regionale post sisma e il resto da risorse del Comune, con il contributo della Fondazione di Modena", si legge nella nota che accompagna la mostra, nella quale viene precisato che i lavori effettuati sono di tipo strutturale, di adeguamento funzionale e impiantisco, oltre ad attività di restauro pittorico e finitura. 
 

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

8 MARZO INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE NEI MUSEI STATALI

Ingresso gratuito per le donne e iniziative dedicate

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

01 MAR 2026

SANREMO: CHE DELUSIONE !!

SANREMO: CHE DELUSIONE!!

27 FEB 2026

E’ ANCORA SANREMO?

E’ ancora Sanremo ?

27 FEB 2026

SANREMO, LA NOTTE DELLE COVER E DEI DUETTI

Tra memoria musicale e racconto del presente