Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIRENZE ROCK 2021: ANNULLATO

Immagine dell'articolo

Firenze Rocks, il festival che si svolge dal 2017,a ‘Visarno Arena’ nel Parco delle Cascine a Firenze, per il secondo anno consecutivo è stato rinviato. Il festival della musica rock, nelle scorse edizioni ha visto salire sul palco numerosi artisti conosciuti a livello internazionale.

La decisione di annullare l’edizione 2021 è stata dettata ancora una volta dalla pandemia. Gli organizzatori hanno nuovamente riprogrammato l’evento per il prossimo anno e hanno già comunicato le date del 2022. La location sarà sempre ‘Visarno Arena’ e Firenze Rocks 2022 si terrà dal 16 al 19 giugno.

Live Nation Italia, la società che si occupa della realizzazione della manifestazione, ha dichiarato: “Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità”.

Tra i tantissimi gruppi e singoli artisti che avrebbero dovuto esibirsi al festival della musica rock 2021, al momento solo i Green Day e i Weezer, hanno confermato la loro presenza per il prossimo anno. I biglietti già acquistati per i loro concerti  resteranno validi anche per l’edizione 2022. Validi anche quelli per il concerto 2022 di Vasco Rossi, che si svolgerà sempre a ‘Visarno Arena’, ma in data diversa rispetto al festival.

Coloro che avessero scelto l’abbonamento, potranno richiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021, sui siti presso i quali i biglietti sono stati acquistati.

 

 

 

29/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.