Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIRENZE ROCK 2021: ANNULLATO

Immagine dell'articolo

Firenze Rocks, il festival che si svolge dal 2017,a ‘Visarno Arena’ nel Parco delle Cascine a Firenze, per il secondo anno consecutivo è stato rinviato. Il festival della musica rock, nelle scorse edizioni ha visto salire sul palco numerosi artisti conosciuti a livello internazionale.

La decisione di annullare l’edizione 2021 è stata dettata ancora una volta dalla pandemia. Gli organizzatori hanno nuovamente riprogrammato l’evento per il prossimo anno e hanno già comunicato le date del 2022. La location sarà sempre ‘Visarno Arena’ e Firenze Rocks 2022 si terrà dal 16 al 19 giugno.

Live Nation Italia, la società che si occupa della realizzazione della manifestazione, ha dichiarato: “Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità”.

Tra i tantissimi gruppi e singoli artisti che avrebbero dovuto esibirsi al festival della musica rock 2021, al momento solo i Green Day e i Weezer, hanno confermato la loro presenza per il prossimo anno. I biglietti già acquistati per i loro concerti  resteranno validi anche per l’edizione 2022. Validi anche quelli per il concerto 2022 di Vasco Rossi, che si svolgerà sempre a ‘Visarno Arena’, ma in data diversa rispetto al festival.

Coloro che avessero scelto l’abbonamento, potranno richiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021, sui siti presso i quali i biglietti sono stati acquistati.

 

 

 

29/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema

06 MAR 2026

8 MARZO INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE NEI MUSEI STATALI

Ingresso gratuito per le donne e iniziative dedicate

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King