Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIRENZE ROCK 2021: ANNULLATO

Immagine dell'articolo

Firenze Rocks, il festival che si svolge dal 2017,a ‘Visarno Arena’ nel Parco delle Cascine a Firenze, per il secondo anno consecutivo è stato rinviato. Il festival della musica rock, nelle scorse edizioni ha visto salire sul palco numerosi artisti conosciuti a livello internazionale.

La decisione di annullare l’edizione 2021 è stata dettata ancora una volta dalla pandemia. Gli organizzatori hanno nuovamente riprogrammato l’evento per il prossimo anno e hanno già comunicato le date del 2022. La location sarà sempre ‘Visarno Arena’ e Firenze Rocks 2022 si terrà dal 16 al 19 giugno.

Live Nation Italia, la società che si occupa della realizzazione della manifestazione, ha dichiarato: “Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità”.

Tra i tantissimi gruppi e singoli artisti che avrebbero dovuto esibirsi al festival della musica rock 2021, al momento solo i Green Day e i Weezer, hanno confermato la loro presenza per il prossimo anno. I biglietti già acquistati per i loro concerti  resteranno validi anche per l’edizione 2022. Validi anche quelli per il concerto 2022 di Vasco Rossi, che si svolgerà sempre a ‘Visarno Arena’, ma in data diversa rispetto al festival.

Coloro che avessero scelto l’abbonamento, potranno richiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021, sui siti presso i quali i biglietti sono stati acquistati.

 

 

 

29/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire