Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA CONDUZIONE DEL "PRIMA DEL FESTIVAL VA ALLA MOGLIE DI AMADEUS

Immagine dell'articolo

Il suo nome circolava già da giorni, e solo dopo l'accettazione da parte della RAI dei protocolli del Comitato Tecnico Scientifico arriva la conferma che l'ex ballerina 43enne, Giovanna Civitillo moglie del conduttore televisivo  nonché direttore artistico di questo Festival di Sanremo 2021 Amedeus, condurrà PrimaFestival, l'anteprima che ogni sera va in onda subito dopo il telegiornale delle 20:00 e che anticiperà  il Festival della canzone italiana.

La 43enne ex ballerina ha così ottenuto una promozione che le consente di condurre uno spazio molto importante per gli sponsor.

Il suo compito sarà quello di raccontare ogni sera, con ironia e un pizzico di curiosità, il dietro le quinte, gli umori del pubblico e quindi una sintesi tra la parte musicale e i commenti sul Festival. Il compito di Giovanna quest’ anno non sarà certo facile, sia per il rispetto delle norme vigenti sul distanziamento fuori dal Teatro Ariston, sia perché l’ entourage dei partecipanti sarà ridotto all’essenziale. Ricordiamo nella passata edizione di PrimaFestival, l’arduo compito era spettato alla speaker di Rai Radio Due Ema Stokholma e al duo di comici Gigi e Ross superando egregiamente tutte le aspettative. Adesso tocca a te Giovanna, non deluderci

10/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 MAG 2025

NASCE “CULTURA BORGHI”: IL PORTALE DEL MIC PER RILANCIARE I PICCOLI CENTRI ITALIANI

Una mappa interattiva che raccoglie 245 progetti in 328 Comuni

12 MAG 2025

MYUNG-WHUN CHUNG SARÀ IL NUOVO DIRETTORE MUSICALE DELLA SCALA

Sarà in carica dal 2026 al 2030

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

VENEZIA, ALL’OMBRA DELLA BIENNALE: "AFTER MIGRATION", LA VOCE DEGLI INVISIBILI

L’arte si fa strumento di ascolto e denuncia

08 MAG 2025

NASCE IL "CULTURAL HERITAGE HUB"

Sinergie tra ricerca, istituzioni e innovazione per il futuro del patrimonio culturale italiano

06 MAG 2025

HOLLYWOOD CONQUISTA L’ITALIA, MA CINECITTÀ RILANCIA: TRA TAX CREDIT, LOCATION DA SOGNO E LA SFIDA DEI DAZI DI TRUMP

Cinema terreno di confronto politico e simbolico