Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BOB MARLEY: ONE LOVE SCALDA IL CUORE DEL BOTTEGHINI IN USA

Immagine dell'articolo

Il reggae ha conquistato il botteghini dei cinema questo weekend, guidato dal biopic tanto atteso "Bob Marley: One Love". Il film, distribuito dalla Paramount e lanciato nelle sale proprio il giorno di San Valentino, ha incassato impressionanti 27,7 milioni di dollari, rendendolo il più visto della settimana.

Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film offre uno sguardo intimo sulla vita e sulle leggende del leggendario musicista Bob Marley. Interpretato magistralmente da Kingsley Ben-Adir e Lashana Lynch nei panni di Bob e della moglie Rita, il film cattura l'anima e lo spirito della musica di Marley, portando un messaggio di pace, amore e unità che ha toccato il pubblico in tutto il mondo.

Anche se la critica e i fan sono stati tiepidi nei loro commenti, il film ha dimostrato di avere un potere magnetico al botteghino, superando altri biopic musicali di successo come "Rocketman" e "Elvis".

Ziggy Marley, uno dei figli dell'indimenticabile artista, ha espresso la sua soddisfazione per l'accoglienza calorosa del pubblico, sottolineando come il film rifletta fedelmente l'eredità musicale e i valori fondamentali di suo padre.

Al secondo posto troviamo "Madame Web" della Sony, un film sulle origini della supereroina dei fumetti Marvel. Nonostante un cast stellare guidato da Dakota Johnson, il film ha incassato solo 15,2 milioni di dollari, un risultato deludente considerando il suo costo di produzione di 80 milioni.

Nel frattempo, "Argylle - La super spia", un thriller d'azione diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Apple, continua a tenere il passo, mantenendosi sul podio dei più visti per la terza settimana consecutiva.

In un fine settimana segnato dalla musica e dall'azione, "Bob Marley: One Love" ha dimostrato di avere la forza di unire il pubblico attraverso la magia della musica e della narrazione cinematografica. Un successo che testimonia l'indelebile impatto e la duratura eredità di una delle icone musicali più influenti della storia.

19/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 APR 2024

MOGOL A LONDRA: UN VIAGGIO TRA MEMORIE, MUSICA E SOLIDARIETÀ

L'epica storia della canzone italiana attraverso gli occhi e le parole di una leggenda vivente: Mogol

11 APR 2024

DATA BUGS - AI È UNO SPECCHIO

Riflessioni sulla rete neurale dell'Intelligenza Artificiale

11 APR 2024

NUOVI SCAVI A POMPEI RIVELANO UN SALONE DECORATO CON IMMAGINI DELLA GUERRA DI TROIA

Emerso dali scavi un luogo di incontro dell'élite pompeiana

10 APR 2024

IL LAVORO EROICO DELLA TASK FORCE "CASCHI BLU DELLA CULTURA"

Tesori Artistici Recuperati

10 APR 2024

ADDIO A PAOLA GASSMAN

La comunità artistica piange la perdita di una delle sue più luminose stelle

09 APR 2024

CLASSICHE FORME 2024: LECCE E IL SALENTO TRA LE NOTE DELLA MUSICA DA CAMERA

Il festival internazionale di musica da camera dal 14 al 21 luglio