Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON PRIME:"IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE"

Immagine dell'articolo

La trilogia di film "Il Signore degli Anelli", ispirata all'omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien, arrivò per la prima volta al cinema nel 2001 e, da subito, fu un successo colossale.

Le tre pellicole, ambientate nella 'Terra di Mezzo', narrano le avventure degli hobbit 'Frodo' e 'Sam' che hanno il compito di distruggere l'anello malefico, gettandolo nel vulcano sul Monte Fato. Gli appassionati della trilogia sanno che, prima che ne rimanesse solo uno, gli Elfi dell'Eregion forgiarono in tutto diciannove anelli.

Amazon Prime Video, domani 2 settembre, in contemporanea mondiale e in Italia alle ore 3 del mattino, lancerà la prima serie Tv "Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere", che porterà gli spettatori indietro nel tempo e precisamente nella 'Seconda Era', dove vennero forgiati tutti gli anelli dagli incredibili poteri.

La maxi-produzione, costata oltre 455mln di dollari, la più costosa in assoluto, è composta da 8 episodi della durata di 60 minuti. I co-protagonisti sono Morfydd Clark e Robert Aramayo, che interpretano rispettivamente: 'Galadriel', la custode dell'anello dell'Acqua e futura regina, e 'Gran Burrone', uno degli Elfi più potenti dei 'Tempi Antichi'.

01/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”