Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOHN CLEESE IN TOUR: PRIMA E ULTIMA TAPPA, ‘PRIMA CHE MUOIA’, A MILANO

Immagine dell'articolo

Il fondatore del gruppo comico britannico ‘Monty Python’, attivo fino al 1983,  John Cleese arriva in Italia con lo spettacolo: “Last Time To See Me Before I Die” , ossia  ‘L’ultima occasione di vedermi prima che io muoia’.
 
L’attore comico si esibirà, domani 29 giugno, al TAM Teatro Arcimboldi di Milano, prima e unica data prevista nel nostro Paese e, molto probabilmente, anche l’ultima. Cleese, che quest’anno compirà 82 anni, giocando con il titolo del suo show, sono otto anni che gira il mondo, facendo divertire il pubblico con la comicità tipicamente british.
 
L’artista, che ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo nei primi anni Sessanta, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Bafta e la candidatura all’Oscar per il film ‘Un pesce di nome Wanda’, dal lui interpretato e di cui ha curato la sceneggiatura. La pellicola, uscita nel 1988, è stata inserita tra le migliori cento commedie al mondo dall’American Film Institute.

28/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAG 2025

HOLLYWOOD CONQUISTA L’ITALIA, MA CINECITTÀ RILANCIA: TRA TAX CREDIT, LOCATION DA SOGNO E LA SFIDA DEI DAZI DI TRUMP

Cinema terreno di confronto politico e simbolico

06 MAG 2025

IL MET SFIDA TRUMP E CELEBRA LA MODA NERA

“Superfine”, la mostra che riscrive la storia del menswear

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti