Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SEMBRA STRANO ANCHE A ME’: IL PRIMO LIBRO DI CAN YAMAN

Immagine dell'articolo

Attore, modello, imprenditore, e da poche ore anche scrittore. Can Yaman, considerato uno degli uomini più belli al mondo, nonostante la conclusione della love story con la Diletta Leotta, professionalmente sta attraversando un periodo ricco di novità.

Dopo l’annuncio del ritorno di ‘Sandokan’ e ‘Viola come il mare’ con Francesca Chillemi, il lancio del suo primo profumoMania’, nelle scorse ore ha rivelato l’uscita della sua prima autobiografia: ‘Sembra strano anche a me’.

Il libro già disponibile in pre-order, verrà pubblicato il 30 novembre, e su Amazon è disponibile un’edizione limitata che contiene un campioncino del profumo prodotto da lui stesso.

Can Yaman ha dichiarato: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”. Chissà se parlerà anche della fine della sua recente storia d’amore e dei reali motivi che hanno portato alla rottura. Sicuramente i fan attendono con ansia di scoprire nuovi particolari. 

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 OTT 2025

“40 SECONDI”

Alla Festa di Roma il film che racconta la tragedia di Willy Monteiro Duarte

17 OTT 2025

Intervista all'Autrice di “Sogni e colori”

“Sogni e colori” nasce dal desiderio di trasformare un momento familiare difficile in un atto di bellezza e memoria.

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte