Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SEMBRA STRANO ANCHE A ME’: IL PRIMO LIBRO DI CAN YAMAN

Immagine dell'articolo

Attore, modello, imprenditore, e da poche ore anche scrittore. Can Yaman, considerato uno degli uomini più belli al mondo, nonostante la conclusione della love story con la Diletta Leotta, professionalmente sta attraversando un periodo ricco di novità.

Dopo l’annuncio del ritorno di ‘Sandokan’ e ‘Viola come il mare’ con Francesca Chillemi, il lancio del suo primo profumoMania’, nelle scorse ore ha rivelato l’uscita della sua prima autobiografia: ‘Sembra strano anche a me’.

Il libro già disponibile in pre-order, verrà pubblicato il 30 novembre, e su Amazon è disponibile un’edizione limitata che contiene un campioncino del profumo prodotto da lui stesso.

Can Yaman ha dichiarato: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”. Chissà se parlerà anche della fine della sua recente storia d’amore e dei reali motivi che hanno portato alla rottura. Sicuramente i fan attendono con ansia di scoprire nuovi particolari. 

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA