Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SI TORNA AL BOSCO DI PALIANO

Immagine dell'articolo

Torna a vivere il Bosco di Paliano.
 
Il primo anno fu un successo, con 10mila visitatori registrati in quattro mesi di apertura estiva.
 
Quest'anno le attività nell'area ripartiranno il 1 maggio, con molte novità...
 
Il Bosco comprende un'area di 30 ettari con querce secolari e 5 km di sentieri ombreggiati e ciclabili.
 
Un autentico mondo a due passi dalla natura, un paradiso per attività quali jogging e volley, la lettura di un libro - magari uno di quelli della Biblioteca nel Bosco - o, più semplicemente, per dondolarsi su un’amaca.

"Il Bosco è ecosostenibile, non ci sono pattumiere e ad ogni visitatore che lo richiede, verrà data una busta per raccogliere i rifiuti in maniera differenziata", ribadiscono gli organizzatori.
 
Sarà aperto dalle 10 alle 18,00 tutti i fine settimana nei mesi di maggio ed ottobre, mentre da metà giugno sarà aperto tutti i giorni fino a metà settembre (tranne il lunedì).

L'ingresso  costa 5 euro, ridotto 3 euro (per bambini fino a 12 anni), è gratuito sotto i 3 anni di età.

29/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2026

Roma Arte in Nuvola 2026: torna la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea

Dal 20 al 22 novembre 2026 la Capitale ospiterà una nuova edizione di Roma Arte in Nuvola, appuntamento dedicato all’arte moderna e contemporanea che si svolgerà negli spazi della Nuvola progettata da Massimiliano Fuksas.

28 SET 2026

GLI U2 TORNANO CON UN NUOVO ALBUM

A novembre arriva Carnaval de luz

28 SET 2026

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, TORNA IL GRANDE CINEMA NELLA CAPITALE

La 21ª edizione all'Auditorium e in altri luoghi della città

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

19 SET 2026

Andrea Montemurro racconta a Marco Masini la nascita di “Anima Sbiadita”: «La scrissi fermandomi sul Grande Raccordo Anulare»

A Radio Radio Weekend, Andrea Montemurro ha svelato a Marco Masini e Marcello Cirillo il retroscena della nascita del brano "Anima Sbiadita" interpretato e scritto con Amedeo Minghi.