Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO INCANTA ROMA

Immagine dell'articolo

Gigi D’Alessio accende l'Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, con il suo Noi due tour. Il cantante napoletano, appare in grande forma e dallo sgabello del suo pianoforte infiamma il suo pubblico interpretando una memorabile carrellata dei suoi brani davanti ad un pubblico di eccezione data la presenza dell'amico showman Fiorello e del presidente dell'associazione nazionale musicisti Andrea Montemurro. D'Alessio intervalla brani e parole raccontando la sua carriera fin dal principio attraverso aneddoti e canzoni che emozionano il folto pubblico, delicati ma intensi gli omaggio a Mario Merola e Diego Maradona.

Gigi D'Alessio in concerto è un'esperienza intesa, la sua trentennale carriera annovera brani che appartengono di diritto alla storia della musica italiana, per un grande artista che ormai non appartiene più soltanto alla città di Napoli ma a tutti gli amanti della musica italiana. 

01/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema