Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO INCANTA ROMA

Immagine dell'articolo

Gigi D’Alessio accende l'Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, con il suo Noi due tour. Il cantante napoletano, appare in grande forma e dallo sgabello del suo pianoforte infiamma il suo pubblico interpretando una memorabile carrellata dei suoi brani davanti ad un pubblico di eccezione data la presenza dell'amico showman Fiorello e del presidente dell'associazione nazionale musicisti Andrea Montemurro. D'Alessio intervalla brani e parole raccontando la sua carriera fin dal principio attraverso aneddoti e canzoni che emozionano il folto pubblico, delicati ma intensi gli omaggio a Mario Merola e Diego Maradona.

Gigi D'Alessio in concerto è un'esperienza intesa, la sua trentennale carriera annovera brani che appartengono di diritto alla storia della musica italiana, per un grande artista che ormai non appartiene più soltanto alla città di Napoli ma a tutti gli amanti della musica italiana. 

01/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario

21 GIU 2026

“LA VOCE DEI LUOGHI”: LA FESTA DELLA MUSICA 2026 TRASFORMA IL TERRITORIO IN UN GRANDE PALCOSCENICO

“La voce dei luoghi” la 32ª edizione della Festa della Musica

21 GIU 2026

WILLEM DAFOE RESTA ALLA GUIDA DELLA BIENNALE TEATRO

Conferma per il biennio 2027/2028