Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO INCANTA ROMA

Immagine dell'articolo

Gigi D’Alessio accende l'Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, con il suo Noi due tour. Il cantante napoletano, appare in grande forma e dallo sgabello del suo pianoforte infiamma il suo pubblico interpretando una memorabile carrellata dei suoi brani davanti ad un pubblico di eccezione data la presenza dell'amico showman Fiorello e del presidente dell'associazione nazionale musicisti Andrea Montemurro. D'Alessio intervalla brani e parole raccontando la sua carriera fin dal principio attraverso aneddoti e canzoni che emozionano il folto pubblico, delicati ma intensi gli omaggio a Mario Merola e Diego Maradona.

Gigi D'Alessio in concerto è un'esperienza intesa, la sua trentennale carriera annovera brani che appartengono di diritto alla storia della musica italiana, per un grande artista che ormai non appartiene più soltanto alla città di Napoli ma a tutti gli amanti della musica italiana. 

01/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

ADDIO ALLE GEMELLE KESSLER

Se ne vanno due icone del varietà a 89 anni

17 NOV 2025

TRIESTE DIVENTA CAPITALE DELL’INCHIOSTRO

150 artisti da tutto il mondo per la XV International Tattoo Expo

14 NOV 2025

OLTRE 3,6 MILIONI DAL MIC PER I SITI UNESCO

Un investimento che parla di tutela, futuro e identità culturale

14 NOV 2025

IL CALENDARIO PIRELLI 2026

Quando natura e tecnologia diventano un manifesto contro l’ageismo

14 NOV 2025

Doppio Trionfo Letterario: Prestigioso Riconoscimento a Messina per la Poetessa e Scrittrice Ravennate Alessandra Maltoni

Ravenna, 10 novembre 2025 – La città di Ravenna celebra un nuovo, significativo successo culturale: la poetessa e scrittrice Alessandra Maltoni è stata insignita di un doppio riconoscimento

12 NOV 2025

IL MINISTERO DELLA CULTURA PROTAGONISTA ALLA RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2025

Il museo come motore di rigenerazione culturale