Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIGI D’ALESSIO INCANTA ROMA

Immagine dell'articolo

Gigi D’Alessio accende l'Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, con il suo Noi due tour. Il cantante napoletano, appare in grande forma e dallo sgabello del suo pianoforte infiamma il suo pubblico interpretando una memorabile carrellata dei suoi brani davanti ad un pubblico di eccezione data la presenza dell'amico showman Fiorello e del presidente dell'associazione nazionale musicisti Andrea Montemurro. D'Alessio intervalla brani e parole raccontando la sua carriera fin dal principio attraverso aneddoti e canzoni che emozionano il folto pubblico, delicati ma intensi gli omaggio a Mario Merola e Diego Maradona.

Gigi D'Alessio in concerto è un'esperienza intesa, la sua trentennale carriera annovera brani che appartengono di diritto alla storia della musica italiana, per un grande artista che ormai non appartiene più soltanto alla città di Napoli ma a tutti gli amanti della musica italiana. 

01/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba