Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A PAVAROTTI UNA STELLA NELLA WALK OF FAME DI LOS ANGELES

Immagine dell'articolo

A Los Angeles è stata dedicata una stella a Luciano Pavarotti collocata sul marciapiede più famoso al mondo: al civico 7065 di Hollywood boulevard.

Un  riconoscimento prestigioso venuto postumo, dedicato alla memoria del grande  tenore scomparso nel 2007, all'età di 71 anni.

Il riconoscimento, della stella nella "Walk of fame" di Los Angeles, è stato assegnato dalla Camera di commercio di Hollywood con l'obiettivo di ricordare la grandezza dell'artista. Alla cerimonia era presente  la figlia del tenore, Cristina Pavarotti che emozionata ha dichiarato: "Lui sarebbe stato contento"

27/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci

19 NOV 2025

A VENEZIA TRE GIORNI D’ARTE E SCIENZA PER RACCONTARE LA BIODIVERSITÀ

Con "Naturalmente Connessi"

19 NOV 2025

RECORD DA SOTHEBY’S PER IL KLIMT DELLA COLLEZIONE LAUDER

Il Ritratto di Elizabeth Lederer per 236 milioni di dollari

17 NOV 2025

ADDIO ALLE GEMELLE KESSLER

Se ne vanno due icone del varietà a 89 anni