Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ACHILLE LAURO FUORI DALL’ESC: ‘SBATTETEMI GIU’ DAL TORO, SE CI RIUSCITE’

Immagine dell'articolo

L’ecclettico e anticonformista Achille Lauro, avendo vinto ‘Una Voce per San Marino’, è riuscito a salire sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022. La sua esibizione ha letteralmente mandato in visibilio il palazzetto.

Presentandosi avvolto dalle fiamme, ha indossato una tuta in pizzo nera trasparente interamente coperta di brillanti, cappello e stivali da cowboy, ha cavalcato un toro meccanico rosso fuoco e dato un bacio sulla bocca, come già fatto precedentemente a Sanremo, al chitarrista Boss Doms.

Tutto ciò, però, non è bastato per ottenere il pass per la finale di questa sera, con la sua canzone ‘Strippers’. Ma Achille Lauro, sui social, ha dichiarato: “Grazie Bellezze sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour. Vi amo”. E in una foto apparsa su Instagram, per brindare comunque al successo, il cantante ha postato una bottiglia di vodka, prodotta da un famoso marchio, con su scritto il titolo del suo brano, quasi a dire: Me ne frego”, come una sua precedente canzone.

14/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 MAR 2023

OGGI IL MUSEO DEL LOUVRE CHIUSO PER SCIOPERO

Anche i lavoratori della cultura manifestano contro la riforma delle pensioni

27 MAR 2023

IVREA: ‘MANIFESTO PER IL FUTURO DEL LIBRO’

Il documento, presentato a conclusione dell’anno ‘Capitale del libro 2022’, evidenzia l’importanza della lettura: ‘sinonimo di libertà e democrazia’.

26 MAR 2023

SKY CELEBRA STEVE TYLER

SU SKY LA CARRIERA DI STEVE TYLER IN UN DOCUFILM

26 MAR 2023

ROMA OMAGGIA L’ATTORE MARIO BREGA CON UNA TARGA COMMEMORATIVA

La cerimonia si è svolta nel centenario della nascita dell’attore romano, ricordato principalmente per i ruoli nei film di Carlo Verdone e Sergio Leone.

26 MAR 2023

CHECCO ZALONE INCANTA ROMA

Zalone ed il suo ultimo sabato a Roma

25 MAR 2023

AL VIA LE ‘GIORNATE FAI DI PRIMAVERA’ 2023

Nel weekend sarà possibile visitare Beni artistici, storici e naturalistici poco conosciuti o inaccessibili nei restanti giorni dell’anno.