Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ACHILLE LAURO FUORI DALL’ESC: ‘SBATTETEMI GIU’ DAL TORO, SE CI RIUSCITE’

Immagine dell'articolo

L’ecclettico e anticonformista Achille Lauro, avendo vinto ‘Una Voce per San Marino’, è riuscito a salire sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022. La sua esibizione ha letteralmente mandato in visibilio il palazzetto.

Presentandosi avvolto dalle fiamme, ha indossato una tuta in pizzo nera trasparente interamente coperta di brillanti, cappello e stivali da cowboy, ha cavalcato un toro meccanico rosso fuoco e dato un bacio sulla bocca, come già fatto precedentemente a Sanremo, al chitarrista Boss Doms.

Tutto ciò, però, non è bastato per ottenere il pass per la finale di questa sera, con la sua canzone ‘Strippers’. Ma Achille Lauro, sui social, ha dichiarato: “Grazie Bellezze sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour. Vi amo”. E in una foto apparsa su Instagram, per brindare comunque al successo, il cantante ha postato una bottiglia di vodka, prodotta da un famoso marchio, con su scritto il titolo del suo brano, quasi a dire: Me ne frego”, come una sua precedente canzone.

14/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 NOV 2025

IL MINISTERO DELLA CULTURA PROTAGONISTA ALLA RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2025

Il museo come motore di rigenerazione culturale

12 NOV 2025

OLTRE 1,1 MILIONI DAL MIC PER IL TEATRO DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

Un investimento nella crescita culturale delle nuove generazioni

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese