Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUON COMPLEANNO MICHAEL JACKSON

Immagine dell'articolo


L’indimenticabile Michael Jackson, bambino prodigio che iniziò la carriera nel mondo della musica, cantando assieme ai fratelli nel gruppo ‘Jackson 5’, il 29 agosto avrebbe compiuto 63 anni.Purtroppo, è morto il 25 giugno 2009, in seguito all’intossicazione di alcuni medicinali.

La star dalla fama mondiale, è soprannominato ‘Il Re del pop, e, come artista solista, ha venduto più album in assoluto. Michael Jackson non è stato solo un cantante ma anche uno dei migliori ballerini della storia, e nel 1983 ha inventato il famoso passo ‘moonwalk’, che consiste nello spostarsi all’indietro, dando l’illusione di camminare in avanti.

Purtroppo, il suo percorso non è stato costellato solo di successi: nel 1993 venne accusato di molestie sessuali su minore, accuse sempre respinte dall’artista. Tantissimi i suoi brani di successo, indimenticabili sono: “Thriller, Billie Jean, Black or White, Beat It, Don’t Stop, Til You Get Enough ”, e tantissimi altri.

 

31/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

PATTY PRAVO PORTA LA MUSICA NEI MUSEI

“Siamo tutti Opere d’arte”

18 FEB 2026

IL SANNAZARO FERITO: L’ARTE CHIAMA ALLA RICOSTRUZIONE

Una risposta corale che unisce istituzioni e mondo dell’arte

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

IL CARNEVALE DI VENEZIA, TEATRO A CIELO APERTO TRA ARTE, MASCHERA E IMMAGINARIO

Al centro dello spettacolo c’è la maschera

15 FEB 2026

VANDALIZZATO IL MONUMENTO A NORMA COSSETTO

Un’offesa alla memoria e alla storia

14 FEB 2026

LA MINERVA TORNA AD AREZZO

Un bronzo antico come seme di comunità