Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARISA, TRA CUCINA E AMORE

Immagine dell'articolo

Un’artista trasversale, che ha messo in mostra doti da attrice, conduttrice, cantante e showgirl, ma con una passione particolare per la recitazione. E’ difficile infatti definire con un solo termine la carriera di Marisa Laurito, amatissima dal pubblico non solo per la sua versatilità, ma anche per l’ironia con cui ama parlare di sé.

Tra le sue passioni lontano dai riflettori c’è certamente la cucina. Non a caso, lei stessa sostiene come il successo nella vita sia soprattutto una questione di impasto e dosi giuste.

Marisa Laurito è nata a Napoli il 19 aprile 1951.

Sin da bambina ha sempre sognato di fare l’attrice e non ha dovuto attendere molto per il suo debutto in teatro, arrivato quando aveva solo diciotto anni al fianco di un maestro come Eduardo De Filippo nello spettacolo “Le bugie con le gambe lunghe”.

In passato si è parlato di un flirt tra la Laurito e Renzo Arbore, ma lei ha sempre smentito, parlando solo di “più di 40 anni di amicizia“.

Nel 2001 l’attrice si è poi sposata con l’ex calciatore Franco Cordova, ma il loro matrimonio è durato solo un anno. “Dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto – ha raccontato lei a ‘Vieni da me’, ospite di Caterina Balivo -. Di lui non posso parlare male perché è sempre stata una persona molto carina. Ci siamo lasciati di comune accordo. Lui pensava di potermi domare, ma era impossibile. Era un po’ restio al fatto d farmi lavorare”.

Ormai da qualche anno Marisa è felice al fianco di Pietro Perdini, immprenditore di origne bresciana: “Lui è meraviglioso, lo amo, stiamo insieme da vent’anni. Ho trovato l’uomo della mia vita e quindi siamo a cavallo. E’ bello, simpatico, figo e spiritoso. Non è geloso, ama la libertà. Siamo una coppia aperta? Siamo chiusissimi, ma c’è un’apertura per vivere 

23/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.