Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"MISSION IMPOSSIBLE" ARRIVA NELLA CITTA' ETERNA

Immagine dell'articolo

L’attesissimo sequel di Mission Impossible interpretato da Tom Cruise e diretto da Christopher McQuarrie, verrà in parte girato nella Città Eterna; tutto il centro storico sarà coinvolto per realizzare le scene più spettacolari. Per chi non avesse mai visto neanche uno dei precedenti, il film vede come protagonista Cruise, per la settima volta. M.I. è una serie di film d’azione di spionaggio dove l’inimitabile “Top Gun “, interpreta Ethan Hunt, un agente segreto della IMF (Impossible Mission Force), una sezione segreta della CIA, al quale vengono affidate tutte le missioni ritenute più delicate e pericolose.

Tra le tante le città in cui le precedenti pellicole sono state girate, certamente non poteva mancare Roma che è da sempre luogo privilegiato dalle produzioni cinematografiche spesso internazionali. La Capitale accoglie con estremo entusiasmo la decisione di girare nel nostro bel paese il nuovo film di Mission Impossible. Si prevede che la produzione spenderà per il film oltre 35 milioni di dollari, di cui 18 solo in Italia e in questo momento storico, l’averci scelto non può far altro che portare ancora più lustro e prestigio, oltre che tanta pubblicità.

07/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese