Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: ESPLOSIVO INIZIO DI TOUR MONDIALE DAI FESTIVAL DEL MESSICO

Immagine dell'articolo

Il mondo dell'arte e della musica è in fermento: i Måneskin, la band italiana che ha conquistato il globo, hanno dato il via al loro attesissimo tour estivo nei festival internazionali con un'esibizione spettacolare al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. Il 17 maggio, davanti a oltre 55mila spettatori entusiasti, la band ha confermato il suo status di fenomeno musicale globale con un concerto sold out.

L'evento, che ha segnato l'inizio di una serie di performance che li vedrà protagonisti sui palchi dei più importanti festival del 2024, è stato un trionfo di energia e talento. Il concerto è stato aperto con la potente "Don't Wanna Sleep", seguito da una scaletta di 16 brani che hanno infiammato il pubblico. Tra questi, le celebri "I Wanna Be Your Slave" e "Beggin", entrambe entrate recentemente nel prestigioso Billion Stream Club di Spotify, riservato alle canzoni che superano il miliardo di stream.

I Måneskin, con il loro stile audace e le performance carismatiche, hanno proposto anche altri successi come "MAMMAMIA", "Zitti E Buoni" e "Supermodel". Ogni canzone è stata accolta con un'ovazione, testimoniando l'affetto e l'ammirazione che i fan di tutto il mondo nutrono per il gruppo.

Questo concerto segna solo l'inizio di un'estate intensa per i Måneskin, che continueranno a portare la loro musica e la loro energia in giro per il mondo, cementando ulteriormente il loro ruolo di ambasciatori del rock contemporaneo.

Il successo del loro debutto a Città del Messico preannuncia una stagione estiva all'insegna di concerti memorabili, dove i Måneskin non solo presenteranno la loro musica, ma continueranno anche a scrivere nuove pagine nella storia della musica internazionale. Per i fan e gli amanti dell'arte, questo tour rappresenta un'opportunità imperdibile per vedere dal vivo una delle band più rivoluzionarie degli ultimi anni.

20/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita

24 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA ANNA TESLA

Dal percorso diagnostico ecografico alla pittura intuitiva

24 APR 2025

SIRACUSA, IL MITO VA IN SCENA

Da Edipo a Elettra, il teatro greco accende la nuova stagione