Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELVIS PRESLEY: BATTAGLIA TRA GLI EREDI

Immagine dell'articolo

L’improvvisa morte dell’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie, avvenuta lo scorso 12 gennaio per arresto cardiaco, rischia di dividere la famiglia che, secondo il Daily Mail, si farà battaglia in tribunale.

Il ‘re del rock and roll’, scomparso nel 1977, secondo le classifiche, dopo i Beatles è l’artista che ha venduto più dischi in assoluto e, ancora oggi, è considerato tra i più celebri della storia, tanto che la sua storica tenuta di Graceland a Memphis, nel Tennessee, è tra i luoghi più visitati degli Stati Uniti, essendo stata trasformata in un museo.

Proprio la residenza del leggendario musicista è al centro della disputa tra l’ex moglie del cantante, Priscilla, e la nipote Riley Keough, quest’ultima, dopo il suicidio del fratello Benjamin nel 2020, nominata unica erede dalla madre Lisa Marie Presley, che ha escluso la nonna dai ricavi della residenza monumentale e dalla Elvis Presley Enterprises”, l’azienda istituita per gestire i diritti musicali della diffusione dei brani in tutto il mondo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

PATTY PRAVO PORTA LA MUSICA NEI MUSEI

“Siamo tutti Opere d’arte”

18 FEB 2026

IL SANNAZARO FERITO: L’ARTE CHIAMA ALLA RICOSTRUZIONE

Una risposta corale che unisce istituzioni e mondo dell’arte

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

IL CARNEVALE DI VENEZIA, TEATRO A CIELO APERTO TRA ARTE, MASCHERA E IMMAGINARIO

Al centro dello spettacolo c’è la maschera

15 FEB 2026

VANDALIZZATO IL MONUMENTO A NORMA COSSETTO

Un’offesa alla memoria e alla storia

14 FEB 2026

LA MINERVA TORNA AD AREZZO

Un bronzo antico come seme di comunità