Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELVIS PRESLEY: BATTAGLIA TRA GLI EREDI

Immagine dell'articolo

L’improvvisa morte dell’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie, avvenuta lo scorso 12 gennaio per arresto cardiaco, rischia di dividere la famiglia che, secondo il Daily Mail, si farà battaglia in tribunale.

Il ‘re del rock and roll’, scomparso nel 1977, secondo le classifiche, dopo i Beatles è l’artista che ha venduto più dischi in assoluto e, ancora oggi, è considerato tra i più celebri della storia, tanto che la sua storica tenuta di Graceland a Memphis, nel Tennessee, è tra i luoghi più visitati degli Stati Uniti, essendo stata trasformata in un museo.

Proprio la residenza del leggendario musicista è al centro della disputa tra l’ex moglie del cantante, Priscilla, e la nipote Riley Keough, quest’ultima, dopo il suicidio del fratello Benjamin nel 2020, nominata unica erede dalla madre Lisa Marie Presley, che ha escluso la nonna dai ricavi della residenza monumentale e dalla “Elvis Presley Enterprises”, l’azienda istituita per gestire i diritti musicali della diffusione dei brani in tutto il mondo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2026

RITROVATO UN MANOSCRITTO AUTOGRAFO DI VINCENZO MONTI

Una scoperta preziosa per la letteratura italiana

20 OTT 2026

REGGIA DI VENARIA, FURTO DI 26 OROLOGI DEL SETTECENTO

sottratti gioielli di storia e arte

19 OTT 2026

“ISPIRAZIONI. VITE ITALIANE DELL’ARTE GRECA”

A Reggio Calabria il dialogo millenario tra Grecia e Italia

19 OTT 2026

TIZIANO, IL SACRO INCONTRA IL PROFANO: ALLA GALLERIA BORGHESE DIALOGANO DUE CAPOLAVORI

Un confronto inedito che svela nuove connessioni nella pittura del maestro veneto.

17 OTT 2026

“ULTIMO FELLINI”, ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL RITRATTO INEDITO DEGLI ULTIMI ANNI DEL MAESTRO

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Ultimo Fellini, il documentario firmato da Gianluigi Attorre

17 OTT 2026

AL MAXXI L’ARTE INCONTRA LA VITA E LA COMUNITÀ: PROTAGONISTE SOPHIE CALLE E TATIANA BILBAO

Dal 16 ottobre due nuove mostre a Roma esplorano il significato della fine, della memoria e delle relazioni umane.