Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELVIS PRESLEY: BATTAGLIA TRA GLI EREDI

Immagine dell'articolo

L’improvvisa morte dell’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie, avvenuta lo scorso 12 gennaio per arresto cardiaco, rischia di dividere la famiglia che, secondo il Daily Mail, si farà battaglia in tribunale.

Il ‘re del rock and roll’, scomparso nel 1977, secondo le classifiche, dopo i Beatles è l’artista che ha venduto più dischi in assoluto e, ancora oggi, è considerato tra i più celebri della storia, tanto che la sua storica tenuta di Graceland a Memphis, nel Tennessee, è tra i luoghi più visitati degli Stati Uniti, essendo stata trasformata in un museo.

Proprio la residenza del leggendario musicista è al centro della disputa tra l’ex moglie del cantante, Priscilla, e la nipote Riley Keough, quest’ultima, dopo il suicidio del fratello Benjamin nel 2020, nominata unica erede dalla madre Lisa Marie Presley, che ha escluso la nonna dai ricavi della residenza monumentale e dalla Elvis Presley Enterprises”, l’azienda istituita per gestire i diritti musicali della diffusione dei brani in tutto il mondo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma