Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIPARTE IL JOVA BEACH PARTY

Immagine dell'articolo

Jovanotti ha presentato in questo autunno il prosieguo del tour iniziato nel 2019, che dal titolo sembra prettamente estivo: Jova Beach Party. Infatti partirà proprio il 2 Luglio, dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, articolandosi in tante tappe che concluderanno all'aeroporto di Bresso, in Lombardia, il 10 di settembre.
 
I numeri della scorsa edizione, sono imponenti: 600 mila spettatori, 5,8 miliardi di impression, 93% di commenti positivi sui social, 1000 persone di staff, che verranno tutte riconfermate perché, come spiega Jovanotti: "Le persone che hanno partecipato al primo Jova Beach Party hanno imparato qualcosa man mano che lo facevano, qualcosa che non avevano mai fatto prima", ed infine la questione ambientalista, elemento fondamentale dell'evento.
 
Perfino il palco del Jova Beach Party, nonostante l'operazione risulti più costosa, così come spiega il padrone di casa, utilizzerà materiale riciclato; insomma un tema talmente caro a Jovanotti che l'unico momento in cui il viso, vagamente, si inscurisce mentre parla della propria creatura, è quando è costretto, per forza di cose, a toccare un tasto che si è rivelato dolente durante la scorsa edizione, quando l'evento fu addirittura accusato, in tutta la sua grandezza; si tratta di un allestimento grande quanto tre campi di calcio uno accanto all'altro di destabilizzare l'ecosistema locale. 
Questa seconda edizione dell'evento toccherà 12 luoghi, 10 spiagge, due aeroporti, come fu a Linate, nella scorsa edizione. In nove di queste imperdibili occasioni il carrozzone si fermerà due giorni.

20/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)