Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIPARTE IL JOVA BEACH PARTY

Immagine dell'articolo

Jovanotti ha presentato in questo autunno il prosieguo del tour iniziato nel 2019, che dal titolo sembra prettamente estivo: Jova Beach Party. Infatti partirà proprio il 2 Luglio, dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, articolandosi in tante tappe che concluderanno all'aeroporto di Bresso, in Lombardia, il 10 di settembre.
 
I numeri della scorsa edizione, sono imponenti: 600 mila spettatori, 5,8 miliardi di impression, 93% di commenti positivi sui social, 1000 persone di staff, che verranno tutte riconfermate perché, come spiega Jovanotti: "Le persone che hanno partecipato al primo Jova Beach Party hanno imparato qualcosa man mano che lo facevano, qualcosa che non avevano mai fatto prima", ed infine la questione ambientalista, elemento fondamentale dell'evento.
 
Perfino il palco del Jova Beach Party, nonostante l'operazione risulti più costosa, così come spiega il padrone di casa, utilizzerà materiale riciclato; insomma un tema talmente caro a Jovanotti che l'unico momento in cui il viso, vagamente, si inscurisce mentre parla della propria creatura, è quando è costretto, per forza di cose, a toccare un tasto che si è rivelato dolente durante la scorsa edizione, quando l'evento fu addirittura accusato, in tutta la sua grandezza; si tratta di un allestimento grande quanto tre campi di calcio uno accanto all'altro di destabilizzare l'ecosistema locale. 
Questa seconda edizione dell'evento toccherà 12 luoghi, 10 spiagge, due aeroporti, come fu a Linate, nella scorsa edizione. In nove di queste imperdibili occasioni il carrozzone si fermerà due giorni.

20/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021