Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA DE FILIPPI E LE SUE FRAGILITA' DI CONDUTTRICE

Immagine dell'articolo

A vederla non si direbbe, l'impressione è proprio contraria a quanto lei stessa racconta, complice la voce calda e corposa ed una piena padronanza della scena ma sembra che Maria De Filippi abbia paura di sbagliare.

L'affermazione suona bizzarra considerando il clamoroso e continuo successo della conduttrice romana in televisione, ma arriva dalla stessa De Filippi. La quale durante il daytime di Amici ha condiviso con un allievo il suo perenne timore.

«Una volta ho sbagliato», ha dichiarato Maria De Filippi. «Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perché dovevo.

Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo».Il flop in questione è stato la prima versione di “C’è posta per te”. «Raccontai di “C’è posta per te” a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo», ha proseguito la De Filippi. «Dopo quello che era successo, ero insicura a tal punto che mi fermai all’aeroporto per un’ora seduta su una panchina con gli occhi sbarrati, pensando che non avrei più proseguito con “C’è posta per te”».

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

TORINO, APERTE LE SELEZIONI PER LE NUOVE DIREZIONI DEL MAO E DI PALAZZO MADAMA

Avviso pubblico per candidature di alto profilo

21 GEN 2026

LA SCOMPARSA DI VALENTINO CHIUDE UN ERA

Uno dei grandi couturier che incarnavano un’idea totale di stile, cultura e visione

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce