Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA DE FILIPPI E LE SUE FRAGILITA' DI CONDUTTRICE

Immagine dell'articolo

A vederla non si direbbe, l'impressione è proprio contraria a quanto lei stessa racconta, complice la voce calda e corposa ed una piena padronanza della scena ma sembra che Maria De Filippi abbia paura di sbagliare.

L'affermazione suona bizzarra considerando il clamoroso e continuo successo della conduttrice romana in televisione, ma arriva dalla stessa De Filippi. La quale durante il daytime di Amici ha condiviso con un allievo il suo perenne timore.

«Una volta ho sbagliato», ha dichiarato Maria De Filippi. «Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perché dovevo.

Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo».Il flop in questione è stato la prima versione di “C’è posta per te”. «Raccontai di “C’è posta per te” a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo», ha proseguito la De Filippi. «Dopo quello che era successo, ero insicura a tal punto che mi fermai all’aeroporto per un’ora seduta su una panchina con gli occhi sbarrati, pensando che non avrei più proseguito con “C’è posta per te”».

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021