Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA DE FILIPPI E LE SUE FRAGILITA' DI CONDUTTRICE

Immagine dell'articolo

A vederla non si direbbe, l'impressione è proprio contraria a quanto lei stessa racconta, complice la voce calda e corposa ed una piena padronanza della scena ma sembra che Maria De Filippi abbia paura di sbagliare.

L'affermazione suona bizzarra considerando il clamoroso e continuo successo della conduttrice romana in televisione, ma arriva dalla stessa De Filippi. La quale durante il daytime di Amici ha condiviso con un allievo il suo perenne timore.

«Una volta ho sbagliato», ha dichiarato Maria De Filippi. «Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perché dovevo.

Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo».Il flop in questione è stato la prima versione di “C’è posta per te”. «Raccontai di “C’è posta per te” a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo», ha proseguito la De Filippi. «Dopo quello che era successo, ero insicura a tal punto che mi fermai all’aeroporto per un’ora seduta su una panchina con gli occhi sbarrati, pensando che non avrei più proseguito con “C’è posta per te”».

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria

04 MAG 2026

ARTE E TENSIONI: LA BIENNALE DI VENEZIA RIAPRE TRA VISIONI GLOBALI E PROTESTE

Dai padiglioni internazionali alle piazze in fermento, la 61ª esposizione intreccia creatività, politica e dissenso prima dell’apertura al pubblico

04 MAG 2026

UN PONTE CULTURALE TRA ITALIA E UCRAINA

Nasce la Carta di Roma 2026

28 APR 2026

Quando la paura si traveste da amore. I meccanismi neuropsicologici che portano la vittima a cercare il proprio aggressore

Valentina Pelliccia analizza tra neuroscienze e psicologia del trauma perché una vittima può mostrarsi conciliante verso il proprio aggressore.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026