Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA DE FILIPPI E LE SUE FRAGILITA' DI CONDUTTRICE

Immagine dell'articolo

A vederla non si direbbe, l'impressione è proprio contraria a quanto lei stessa racconta, complice la voce calda e corposa ed una piena padronanza della scena ma sembra che Maria De Filippi abbia paura di sbagliare.

L'affermazione suona bizzarra considerando il clamoroso e continuo successo della conduttrice romana in televisione, ma arriva dalla stessa De Filippi. La quale durante il daytime di Amici ha condiviso con un allievo il suo perenne timore.

«Una volta ho sbagliato», ha dichiarato Maria De Filippi. «Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perché dovevo.

Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo».Il flop in questione è stato la prima versione di “C’è posta per te”. «Raccontai di “C’è posta per te” a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo», ha proseguito la De Filippi. «Dopo quello che era successo, ero insicura a tal punto che mi fermai all’aeroporto per un’ora seduta su una panchina con gli occhi sbarrati, pensando che non avrei più proseguito con “C’è posta per te”».

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci