Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

C COME CITTÀ

Immagine dell'articolo

Un percorso urbano per far respirare arte a quanti lo vogliono, attraverso un progetto di rigenerazione urbana a base culturale. 
 
Il Collettivo Amigdala e il Teatro dei Venti hanno pensato a questo riproponendo gli appuntamenti aperti a tutti di “C come città”.

Data di partenza fissata per oggi, lunedì 20 settembre, alle 17, presso il Teatro Tempio di viale Caduti in guerra 196, cuore del progetto. I visitatori parteciperanno alla costruzione della macchina scenica che animerà la parata in programma per domenica 10 ottobre.

A partire da martedì 21 settembre prenderanno via le camminate “sonore”; "un attraversamento poetico del quartiere accompagnato da musica, suoni ambientali e racconti che riguardano i luoghi del cantiere", si legge nella nota stampa che presenta l'incontro. Tre camminate, la prima martedì 21 alle 18.30, da Porta Nord per arrivare al parco XXII Aprile, la seconda martedì 28 settembre, sempre alle 18.30, con partenza dall’RNord e arrivo in via Staffette, la terza martedì 5 ottobre, alle 18.30, dagli orti di viale Gramsci all’RNord. 

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele