Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BACK TO NATURE A VILLA BORGHESE

Immagine dell'articolo

Da Andreco, Mario Merz, Mimmo Paladino a Benedetto Pietromarchi, da Davide Rivalta, Grazia Toderi, Edoardo Tresoldi a Nico Vascella.

Dal 15 settembre al 13 dicembre 2020 le loro installazioni saranno ospitate nel parco di Villa Borghese, in "Back to Nature. Arte Contemporanea a Villa Borghese".

Si tratta di un percorso espositivo che indaga il rapporto tra uomo e natura, con un occhio al futuro.

Una serie di installazioni d'arte contemporanea compongono l'esposizione, con l'obiettivo di valorizzazione i parchi storici della Capitale.

Dal Parco dei Daini a Piazza di Siena, dal Museo Carlo Bilotti al Museo Pietro Canonica, la proposta culturale è molto ampia. 

11/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria