Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“INCASTRATI”, LA PRIMA SERIE TV DI FICARRA E PICONE

Immagine dell'articolo

I due attori comici siciliani, Ficarra e Picone, nelle prossime ore saranno impegnati con le riprese di un nuovo progetto che andrà in onda su Netflix. “Incastrati”, il nome della loro prima serie TV, scritta, diretta e interpretata dagli stessi protagonisti, verrà girata in Sicilia ed è composta da sei episodi che saranno trasmessi in circa 190 paesi, nel 2022.

In linea con il loro stile, Ficarra e Picone, interpreteranno il ruolo di due amici, Salvo e Valentino, che a causa di strane vicissitudini, rimarranno coinvolti in un omicidio. Per evitare si essere accusati del delitto, cercheranno di fuggire ma tutti i loro tentativi saranno vani, ritrovandosi alla fine, a dover trattare con la mafia.

Il cast è composto da: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Sergio Friscia.

25/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.