Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BEPPE GRILLO: “IO SONO IL PEGGIORE”

Immagine dell'articolo

Il celebre co-fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, prima di lanciarsi nella politica era conosciuto dal pubblico per essere un comico che, dal debutto nel 1977, ha calcato le scene con le sue battute irriverenti e pungenti.

Dal 2009, le apparizioni, come uomo di spettacolo, sono scemate drasticamente e, seppur tornato con qualche sporadica esibizione, il pubblico ha avuto difficoltà a scindere il ruolo di umorista e politico.

Nelle scorse ore, Giuseppe Grillo, il suo vero nome, ha annunciato il ritorno sul palcoscenico con un nuovo spettacolo intitolato ‘Io sono il peggiore’. Il tour inizierà dal Teatro Mancinelli di Orvieto il 15 febbraio 2023, per poi proseguire verso Napoli, presso il Teatro Diana il 18 febbraio; Milano, Teatro Nazionale il 6 marzo; Firenze, Teatro Puccini il 15 marzo; Sanremo, Teatro Ariston il 17 marzo; Roma, Teatro Brancaccio il 20 marzo; Bologna, Teatro Duse il 27 marzo.

Durante la tournée, il comico toccherà diversi argomenti: “Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo”. Lo show è stato definito “Lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso”.

09/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba