Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

Immagine dell'articolo

Il primo appuntamento, dei sei in calendario, di Renato Zero in tour è andato in scena ieri sera, in una delle location più suggestive di tutto il mondo: il ‘Circo Massimo’ di Roma.

Il ritorno dal vivo dell’ecclettico artista romano era stato ‘immaginato’ per festeggiare i suoi primi settant’anni assieme ai suoi tantissimi ‘sorcini’ ma, a causa della pandemia, è stato posticipato di due anni e arriva proprio nell’anno dei 55 anni di carriera e a pochi giorni dal suo 72 esimo compleanno, che cadrà precisamente il 30 settembre.

Le altre cinque date del tour ‘Zero il folle ’, partito nel 2019, sono fissate per questa sera 24, domani 25, il 28 e 30 settembre, per chiudere in bellezza il 1° ottobre.

I concerti di Zero, riprenderanno nel 2023, con tantissimi altri appuntamenti in Italia. In questi sei giorni di festa, intitolata ‘Zerosettanta’, sono stati venduti quasi 100.000 biglietti. Ad accompagnare Renato Fiacchini, il suo vero nome, ieri al suo fianco sono saliti Jovanotti, Morgan, Neri per Caso, Fabrizio Moro e Giorgio Panariello.

24/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba