Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘RENAISSANCE’: IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ’

Immagine dell'articolo

Il nuovo attesissimo album di Beyoncè è uscito ufficialmente allo scoccare della mezzanotte di oggi 29 luglio. Il disco, dal titolo ‘Renaissance’, arriva dopo ben sei anni da ‘Lemonade’, pubblicato nel 2016.

L’album, lanciato in formato digitale e fisico, con una limited edition ‘vinile’ più quattro box set differenti, è stato protagonista di un furto nel furto. A poche ore dal lancio, il nuovo disco, a causa della pirateria musicale, è stato immesso in rete e l’entourage di ‘Queen B’ ha tentato di cancellare tutti i file illegali, per limitare le perdite.

Secondo quanto dichiarato da alcuni fan su Twitter, ‘Renaissance’ è stato acquistato su un sito europeo. Ma dopo il grande danno è arrivata anche la beffa: la cantante delle ‘Destiny Child’ è stata accusata di essersi appropriata di un pezzo della collega ‘Kelis’, senza chiederle il permesso.

Il singolo incriminato è ‘Energy’, uno dei 16 proposti da Beyoncè, ispirandosi a ‘Get Along With You, uscito nel 2000. L’artista, che si dichiara vittima del furto, ha dichiarato: “Smettetela di dire che sono gelosa. Gelosa di una che usa una mia canzone? Avrebbero almeno dovuto contattarmi”.

FONTE: quotidianogiovani.com 

29/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”