Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NON E' LA PESTE

Immagine dell'articolo

Tutta la verità, nient'altro che la verità sul Covid-19.

"Non è la peste" vi aspetta tra in libreria. Intanto non perdetevi la presentazione del libro scritto da Mirko Giudici 4 dicembre alle ore 21 a #6SenzaBarcodeOnline.

La rassegna letteraria propone in questo appuntamento un libro che racconta la pandemia come non la avete mai vista, o forse sì, chissà.

L'occasione potrà essere gradita per conoscere aspetti "inaspettati" di questa pandemia e, magari, rimasti latenti, non arrivati al vostro orecchio.

Il volume è edito da CTL Editore di Livorno. 

La presentazione di “NON è  la Peste Covid-19. Verità e menzogne sul Coronavirus”, si svolgerà all'interno della rassegna letteraria #6SenzaBarcodeOnline, e sarà trasmessa da Pyros per WebRadio SenzaBarcode (in audio), da Facebook e YouTube (in video). 

20/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US

Si chiude un’era nell’estetica della moda e dell’arte visiva

23 GIU 2025

TAOBUK 2025: UN FESTIVAL PER SUPERARE I CONFINI E CELEBRARNE L'ARTE

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina