Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAURA PAUSINI DONERA’ IL CACHET DI TRE CONCERTI ALLA SUA TERRA

Immagine dell'articolo

Il 49° compleanno della celebre cantante Laura Pausini, nata il 16 maggio, non è stato certamente festeggiato con la gioia nel cuore, a causa della disastrosa alluvione che ha colpito la sua terra di origine.

La musicista, che da giorni pubblica le foto drammatiche della devastazione, che ha colpito anche la sua casa, ha annunciato che devolverà il ricavato dei suoi tre concerti, che si terranno il 30 giugno e 1 e 2 luglio in piazza San Marco a Venezia. La Pausini donerà il cachet ai comuni di Solarolo, Castelbolognese e Faenza, luoghi a cui è legata profondamente, essendoci nata, cresciuta e dove, ancora oggi, vivono i genitori e la sorella.

Con un lungo post su Instagram, l’artista di fama internazionale ha scritto: “La ‘Romagna è in fiore’ anche in mezzo al fango, chi è sul luogo lo sa bene, perché sta facendo tanta fatica a rialzarsi ma non molla mai. Come sapete, al momento il mio unico pensiero è per la mia terra e tutte le persone che la abitano. Ritorno sul palco dopo 4 anni e voglio farlo dedicando la mia voce alla mia gente”.

23/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco