Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WOODY ALLEN NEGA L’ADDIO AL CINEMA, CI AVRA' FORSE RIPENSATO?

Immagine dell'articolo

L’addio al cinema dell’ecclettico regista, comico e attore Woody Allen è rinviato a data da definirsi. Solo nelle sorse ore, era stata diffusa la notizia che l’artista statunitense avrebbe lasciato la regia per dedicarsi alla scrittura ma, solo dopo 24 ore, è arrivata la smentita.

Woody Allen, prossimo a girare il suo 50/o film, ‘Wasp 22’, le cui riprese inizieranno a breve a Parigi, ha diffuso un messaggio ufficiale che spiega di essere stato frainteso.

Il misunderstanding nasce da un’intervista al giornale spagnolo ‘La Vanguardia’, al quale ha dichiarato: “La mia idea, in linea di principio, è di non fare più film e concentrarmi nella scrittura”.

Già a giugno, in una conversazione con Alec Baldwin, su Instagram, aveva detto “Parte del brivido è sparito. Ora fai un film e dopo paio di settimane in un cinema, passi allo streaming. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.

Ma il regista 86enne, nel comunicato ha precisato di non voler assolutamente andare in pensione e di essere molto eccitato per la sua nuova pellicola.  

20/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 NOV 2025

OLTRE 3,6 MILIONI DAL MIC PER I SITI UNESCO

Un investimento che parla di tutela, futuro e identità culturale

14 NOV 2025

IL CALENDARIO PIRELLI 2026

Quando natura e tecnologia diventano un manifesto contro l’ageismo

14 NOV 2025

Doppio Trionfo Letterario: Prestigioso Riconoscimento a Messina per la Poetessa e Scrittrice Ravennate Alessandra Maltoni

Ravenna, 10 novembre 2025 – La città di Ravenna celebra un nuovo, significativo successo culturale: la poetessa e scrittrice Alessandra Maltoni è stata insignita di un doppio riconoscimento

12 NOV 2025

IL MINISTERO DELLA CULTURA PROTAGONISTA ALLA RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2025

Il museo come motore di rigenerazione culturale

12 NOV 2025

OLTRE 1,1 MILIONI DAL MIC PER IL TEATRO DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

Un investimento nella crescita culturale delle nuove generazioni

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà