Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WOODY ALLEN NEGA L’ADDIO AL CINEMA, CI AVRA' FORSE RIPENSATO?

Immagine dell'articolo

L’addio al cinema dell’ecclettico regista, comico e attore Woody Allen è rinviato a data da definirsi. Solo nelle sorse ore, era stata diffusa la notizia che l’artista statunitense avrebbe lasciato la regia per dedicarsi alla scrittura ma, solo dopo 24 ore, è arrivata la smentita.

Woody Allen, prossimo a girare il suo 50/o film, ‘Wasp 22’, le cui riprese inizieranno a breve a Parigi, ha diffuso un messaggio ufficiale che spiega di essere stato frainteso.

Il misunderstanding nasce da un’intervista al giornale spagnolo ‘La Vanguardia’, al quale ha dichiarato: “La mia idea, in linea di principio, è di non fare più film e concentrarmi nella scrittura”.

Già a giugno, in una conversazione con Alec Baldwin, su Instagram, aveva detto “Parte del brivido è sparito. Ora fai un film e dopo paio di settimane in un cinema, passi allo streaming. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.

Ma il regista 86enne, nel comunicato ha precisato di non voler assolutamente andare in pensione e di essere molto eccitato per la sua nuova pellicola.  

20/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

PATTY PRAVO PORTA LA MUSICA NEI MUSEI

“Siamo tutti Opere d’arte”

18 FEB 2026

IL SANNAZARO FERITO: L’ARTE CHIAMA ALLA RICOSTRUZIONE

Una risposta corale che unisce istituzioni e mondo dell’arte

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

IL CARNEVALE DI VENEZIA, TEATRO A CIELO APERTO TRA ARTE, MASCHERA E IMMAGINARIO

Al centro dello spettacolo c’è la maschera

15 FEB 2026

VANDALIZZATO IL MONUMENTO A NORMA COSSETTO

Un’offesa alla memoria e alla storia

14 FEB 2026

LA MINERVA TORNA AD AREZZO

Un bronzo antico come seme di comunità