Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WOODY ALLEN NEGA L’ADDIO AL CINEMA, CI AVRA' FORSE RIPENSATO?

Immagine dell'articolo

L’addio al cinema dell’ecclettico regista, comico e attore Woody Allen è rinviato a data da definirsi. Solo nelle sorse ore, era stata diffusa la notizia che l’artista statunitense avrebbe lasciato la regia per dedicarsi alla scrittura ma, solo dopo 24 ore, è arrivata la smentita.

Woody Allen, prossimo a girare il suo 50/o film, ‘Wasp 22’, le cui riprese inizieranno a breve a Parigi, ha diffuso un messaggio ufficiale che spiega di essere stato frainteso.

Il misunderstanding nasce da un’intervista al giornale spagnolo ‘La Vanguardia’, al quale ha dichiarato: “La mia idea, in linea di principio, è di non fare più film e concentrarmi nella scrittura”.

Già a giugno, in una conversazione con Alec Baldwin, su Instagram, aveva detto “Parte del brivido è sparito. Ora fai un film e dopo paio di settimane in un cinema, passi allo streaming. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.

Ma il regista 86enne, nel comunicato ha precisato di non voler assolutamente andare in pensione e di essere molto eccitato per la sua nuova pellicola.  

20/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba