Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WOODY ALLEN NEGA L’ADDIO AL CINEMA, CI AVRA' FORSE RIPENSATO?

Immagine dell'articolo

L’addio al cinema dell’ecclettico regista, comico e attore Woody Allen è rinviato a data da definirsi. Solo nelle sorse ore, era stata diffusa la notizia che l’artista statunitense avrebbe lasciato la regia per dedicarsi alla scrittura ma, solo dopo 24 ore, è arrivata la smentita.

Woody Allen, prossimo a girare il suo 50/o film, ‘Wasp 22’, le cui riprese inizieranno a breve a Parigi, ha diffuso un messaggio ufficiale che spiega di essere stato frainteso.

Il misunderstanding nasce da un’intervista al giornale spagnolo ‘La Vanguardia’, al quale ha dichiarato: “La mia idea, in linea di principio, è di non fare più film e concentrarmi nella scrittura”.

Già a giugno, in una conversazione con Alec Baldwin, su Instagram, aveva detto “Parte del brivido è sparito. Ora fai un film e dopo paio di settimane in un cinema, passi allo streaming. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.

Ma il regista 86enne, nel comunicato ha precisato di non voler assolutamente andare in pensione e di essere molto eccitato per la sua nuova pellicola.  

20/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

26 OTT 2025

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale