Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“VOLA ALTA PAROLA”: 20 AUTORI AI GIARDINI DUCALI

Immagine dell'articolo

E' “Vola alta parola – Voci emiliane di poesia”, l’appuntamento modenese del Poesia Festival fissato per lunedì 23 agosto.

Momento clou della poesia nel modenese, porrà a confronto venti autori in una antologia corale di spazio internazionale. 
 
Venti autori come venti voci che si alterneranno sul palco, artisti originari di Modena, Bologna e Reggio Emilia, per un appuntamento a ingresso gratuito, a partire dalle ore 21, ma con prenotazione obbligatoria a biglietteria@emiliaromagnateatro.com.

"Modena città dei festival – ha affermato l’assessore alla Cultura della città, Andrea Bortolamasi – trova col Poesia Festival il suo ideale avvio: la parola e le sue diverse forme, per una serata dedicata alle voci emiliane. La nostra città è sempre più 'città pensante', che attrae, ospita, progetta festival culturali di alto profilo, che dialogano con la città e che accompagneranno i modenesi e le modenesi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, all’insegna della cultura diffusa".

La serata sarà presentata dall’attrice Diana Manea; a curare le musiche dlel'evento saranno invece Morgana Rudan (arpa) e i componenti del “Duo Sconcerto” Andrea Candeli (chitarra) e Matteo Ferrari (flauto).

20/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele